Acconciatura Primary 2017-06-12T15:42:02+00:00

Corso Acconciatura Primary

I fondamenti dell’acconciatura

Con il nostro Corso di Acconciatura Primary scoprirai che ogni occasione merita una pettinatura speciale: intrecci, chignon o acconciature semplici, con il corso potrai apprendere le basi dell’acconciatura raccolta e degli intrecci. Stimolando la creatività e affinando le capacità manuali, il corso fornisce le basi per realizzare raccolti come lo chignon, le trecce, il torchon e la cotonatura in tutte le sue forme. Diventa un parrucchiere esperto del capello capace di realizzare i desideri delle clienti sapendo cogliere i loro bisogni e soddisfare le loro aspettative! E se sei sempre alla ricerca delle ultime tendenze, scopri il Corso Acconciatura Moda per apprendere le novità della stagione mostrate durante l’esclusivo evento Next Look Palmer School!

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 6 – 13 – 20 febbraio 2017
2° SESSIONE: lunedì 15 – 22 – 19 maggio 2017
2° SESSIONE: lunedì 13 – 20 – 27 settembre 2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Conoscenza degli strumenti – Corretta gestione dei volumi – Acquisizione di un metodo di lavoro ordinato – Scelta dei prodotti più adatti – Dimostrazione da parte del formatore di circa 15 acconciature.

Pratica

Esecuzione da parte del partecipante delle seguenti acconciature: intrecci a due, tre, cinque capi; diverse tipologie di chignon; utilizzo di sostegni e retine.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: pettine, spazzola, mollettoni, piastra, ferri arriccianti.

Partecipanti

Tutti coloro che, pur non avendo alcuna esperienza, vogliono imparare le basi dell’acconciatura.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche