Acconciatura sposa 2017-06-12T15:00:26+00:00

Corso Acconciatura Sposa

L’acconciatura per il giorno più importante

Ogni parrucchiere sa che il matrimonio è il momento più importante della vita delle proprie clienti, così come sa che l’acconciatura è uno degli elementi più preziosi che una sposa possa “indossare” per il gran giorno. Il corso di Acconciatura Sposa permette di ampliare le proposte di acconciatura da sposa utilizzando nuove tecniche e idee. Durante il corso si imparerà a creare un’acconciatura da sposa, coordinandola al vestito e allo stile della sposa. I partecipanti saranno suddivisi in gruppi, ognuno dei quali condividerà spunti e idee al fine di creare un’acconciatura a tema.

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 10 aprile 2017
2° SESSIONE: lunedì 16 ottobre 2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Ricerca sugli stili di vestiti e accessori da sposa – Conoscenza delle acconciature relative a ogni stile – Tipologia di accessori da utilizzare.

Pratica

Dimostrazione da parte del formatore di circa 6 acconciature raccolte – Esecuzione delle stesse da parte del partecipante – Creazione di un’acconciatura da sposa a tema.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: pettine, spazzola, mollettoni, piastra, ferri arriccianti.

Partecipanti

I titolari di saloni e i professionisti esperti che vogliono apprendere nuove tecniche e idee riguardo all’acconciatura da sposa.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche