Colore Blend 2017-06-12T17:20:09+00:00

Corso Colore Blend

Un metodo di lavoro, di ragionamento, di comunicazione

Il Corso Colore Blend permette di imparare un metodo di colorazione universale che cambia il modo di pensare e di costruire qualsiasi colorazione. Si apprenderanno le tecniche per ottenere sfumature naturali con un effetto degradé, utilizzando un minimo di quattro nuances per ottenere un effetto armonioso, sfumato e sofisticato. I parrucchieri partecipanti avranno modo di affrontare insieme ai nostri migliori docenti lo studio avanzato di tecniche ideate proprio dai professionisti Palmer School: colorazioni innovative e inedite che potrai apprendere solo partecipando ai nostri corsi!

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 15 – 22 maggio 2017
2° SESSIONE: lunedì 6 – 13 novembre 2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Introduzione al metodo studiando ogni sua particolarità – Spiegazione dell’esatta terminologia per essere chiari nella comunicazione con la cliente ed essere allineati con i colleghi/collaboratori – Diagnosi tecnica e partecipativa approfondita – Utilizzo e abbinamento delle nuances – Tecnica di sfumatura – Studio dei vari utilizzi del pennello per ottenere effetti diversi.

Pratica

Dimostrazione del metodo da parte del formatore – Esecuzione del metodo su poupette da parte dei partecipanti – Seconda esecuzione su modella da parte dei partecipanti.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: phon, spazzola, mollettoni.

Partecipanti

I titolari di saloni e i professionisti di medio livello che vogliono apprendere un esclusivo metodo di colorazione.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche