Creazione moda 2017-06-12T12:17:09+00:00

Corso Creazione Moda

Una giornata per fare tendenza

Un parrucchiere esperto sa assaporare le tendenze e farle sue per creare nuove mode, sempre nuove, sempre all’avanguardia! Palmer School lo sa bene e per questo motivo coinvolge le migliori leve durante il corso di Creazione moda, una giornata gratuita di laboratorio pensata per creare la tendenza Palmer School. Potrà partecipare chiunque voglia creare insieme a un gruppo di parrucchieri la prossima tendenza moda prendendo ispirazione dai trend dell’alta moda. Questa giornata precede l’evento del Next Look e ne fa da carburante per proposte sempre nuove e innovative. Cosa aspetti? La prossima tendenza potrebbe partire proprio da te!

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 16 gennaio 2017
2° SESSIONE: lunedì 26 giugno 2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Presentazione dei quattro mood di riferimento dai quali prendere ispirazione – Divisione in gruppi per approfondire separatamente ogni mood; ogni gruppo sarà supervisionato da uno stilista Palmer – Ogni gruppo svilupperà un taglio, una tecnica di colorazione e un’acconciatura da presentare al resto dei partecipanti.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: phon, spazzola, mollettoni, attrezzatura da taglio.

Partecipanti

I titolari dei saloni o i professionisti esperti che vogliono mettersi in gioco, proponendo le nuove tendenze Palmer School.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche