Meches Evolution 2017-06-12T12:19:48+00:00

Corso Meches Evolution

Le nuove tecniche di schiaritura

Il Corso Meches Evolution permette di evolvere le conoscenze acquisite durante il Corso di Meches Primary, apprendendo le nuove tecniche di schiaritura attualmente più richieste nel mercato, applicazioni avanzate e in voga tanto sulle passerelle quanto sui social media. I parrucchieri partecipanti impareranno a valorizzare taglio e colore con effetti di schiaritura posizionati nei punti strategici della capigliatura e si apprenderà, inoltre, l’utilizzo delle luci e delle ombre in ambito morfologico per correggere le imperfezioni del viso. Il corso approfondirà infine la colorazione commerciale e all’avanguardia, scoprendo le tecniche più popolari e più in voga sui social media.

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 8 – 15 maggio 2017
2° SESSIONE: lunedì 20 – 27 novembre 2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Ricerca di effetti colore di tendenza online – Diagnosi tecnica e partecipativa approfondita – Utilizzo e abbinamento delle nuances – Tecnica di applicazione.

Pratica

Dimostrazione delle tecniche da parte del formatore – Esecuzione da parte del partecipante delle tecniche apprese su poupette e modelle – Diagnosi tecnica e partecipativa – Utilizzo dei prodotti adeguati a decolorazioni, decapaggi, repigmentazioni, tonalizzazioni avanzate (grigi, rosa).

Partecipanti

I professionisti esperti del settore che vogliono apprendere le tendenze del momento.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche