Natural Wave Shapes 2017-06-12T14:59:31+00:00

Corso Natural Wave Shapes

Le nuove forme della moda

Il Corso di Natural Wave Shape permette di apprendere gli effetti moda di ondulazione utilizzando nuovi tools e prodotti all’avanguardia. I migliori docenti Palmer School sono a disposizione dei parrucchieri partecipanti per affrontare tutte le sfumature riguardanti l’ondulazione dettate dalla moda lanciata dalle passerelle e scoprire avvolgimenti particolari per effetti più di tendenza e meno convenzionali della permanente. Il corso toccherà argomenti di ondulazione avanzata, come i casi più difficili e particolari, fino ad arrivare alle ultime tecniche di ondulazione per creare effetti attuali e commerciali così che ogni parrucchiere partecipante possa ampliare il proprio ventaglio di servizi di ondulazione dei capelli offerti alla propria clientela.

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 22 maggio 2017
2° SESSIONE: lunedì 2 ottobre2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Ricerca su ciò che il mercato chiede – Risoluzione delle problematiche personali – Avvolgimenti avanzati – Processi particolari – Conoscenza di nuovi tools – Conoscenza di prodotti di nuova generazione – Avvolgimenti moda.

Pratica

Dimostrazione delle tecniche da parte del formatore – Esecuzione da parte del partecipante delle tecniche apprese su poupette e modelle.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: pettini, phon, spazzola, guanti, mollettoni.

Partecipanti

Tutti coloro che, possedendo le basi dell’ondulazione, vogliono apprendere le tecniche più innovative.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche