Phon Evolution 2017-06-12T14:58:53+00:00

Corso Phon Evolution

Diventare esperti nello styling

Il corso di Phon Evolution permette di migliorare la propria tecnica di asciugatura appresa durante il corso di Phon Primary. Sarà possibile quindi velocizzarsi e acquisire sicurezza, apprendendo le ultime tendenze moda al fine di concepire il servizio della messa in piega all’avanguardia e al passo con i tempi. Si imparerà inoltre a comunicare al meglio con la cliente e ad effettuare correttamente la diagnosi partecipativa. Grazie a questo corso sarà possibile colmare le lacune tecniche inerenti a brushing, styling e finish. Saranno inoltre eseguiti diversi tipi di pieghe tra cui: boccoli verticali e orizzontali, pieghe puntate con clips e piega volumizzante. Durante il corso saranno approfondite le tecniche maggiormente richieste e più in voga nel web e nei canali social.

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 6 – 13 – 20 – 27 marzo 2017
2° SESSIONE: lunedì 23 – 30 ottobre/ 6 – 13 novembre 2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Diagnosi tecnica e partecipativa approfondita – Dimostrazione delle tecniche da parte del formatore – Approfondimenti su styling e finish – Ricerca di effetti piega di tendenza online – Utilizzo degli strumenti e dei prodotti – Tecnica di asciugatura.

Pratica

Correzione delle lacune personali – Diagnosi tecnica e partecipativa su modella – Dimostrazione della tecnica da parte del formatore – Esecuzione delle tecniche su poupette e modelle.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: pettini, phon, spazzole, mollettoni, piastre, ferri.

Partecipanti

Chi possiede le basi sull’utilizzo del phon e vuole migliorare le proprie conoscenze a riguardo, apprendendo le tendenze più in voga del momento

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche