Taglio master 2017-06-12T12:24:19+00:00

Corso Taglio Master

Creare uno stile per ogni esigenza

Il corso di Taglio Master intende approfondire la cura del dettaglio, imparando a personalizzare le tecniche apprese, a offrire una consulenza morfologica alle clienti, a eseguire perfettamente tagli sconnessi e a texturizzare una linea. Durante il corso si perfezioneranno le tecniche di taglio, dalla forbice al rasoio fino alla tosatrice elettrica. Si apprenderanno le diverse tecniche utili a destrutturare una forma, utilizzando diversi strumenti quali: forbici a lama liscia, microdentata, dentata e rasoio. Si affronteranno inoltre tecniche come: sfilatura a rasoio, forbice e tosatrice, canaleè, twist, point cut e cotonato. Particolare attenzione verrà data alla morfologia corporea e del viso alla base della professione di consulente d’immagine.

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 5 – 12 – 19 giugno 2017
2° SESSIONE: lunedì 27 novembre / 4 – 11 dicembre 2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Diagnosi tecnica, morfologica e caratteriale della cliente – Creazione di un’ immagine personalizzata per ogni cliente – Imparare quando e come utilizzare le tecniche sopracitate – Dimostrazione delle tecniche da parte del formatore.

Pratica

Applicazione della parte teorica su modelle con conseguente creazione di una linea adatta a valorizzarne l’immagine.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: forbici, pettini, phon, spazzola, mollettoni, tosatrice, rasoio, lame di ricambio, mantella da taglio.

Partecipanti

Professionisti esperti che vogliono imparare a personalizzare le tecniche apprese, valorizzando la personalità delle clienti.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche