Taglio moda chic 2017-06-12T12:25:00+00:00

Corso Taglio Moda Chic

La moda francese che fa tendenza

Durante il corso Taglio Moda Chic è possibile apprendere e mettere in pratica le tecniche e le ultime tendenze moda presentate durante il Next Look, imparando e eseguire le linee di taglio moda francese viste all’evento e ispirate alla moda di Parigi. Una giornata esclusiva, strettamente correlata all’evento stagionale, in cui saranno studiate le linee di stampo armonico e romantico dei mood d’ispirazione moda parigina e verranno eseguiti quattro tagli step by step. La migliore occasione per ogni parrucchiere ed esperto di settore di rimanere al passo con le nuove tendenze! E se sei interessato alle tendenze anglosassoni, non perderti il nostro corso di Taglio Moda Glam!

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 13 marzo 2017
2° SESSIONE: lunedì 9 ottobre 2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Spiegazione delle tendenze moda – Spiegazione delle diverse linee di taglio – Approfondimento delle tecniche utilizzate – Spiegazione dei prodotti corretti da utilizzare per ogni tipo di effetto.

Pratica

Esecuzione da parte del formatore delle linee moda – Esecuzione da parte del partecipante delle stesse.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: forbici, pettini, phon, spazzola, mollettoni, tosatrice, rasoio, lame di ricambio, mantella da taglio.

Partecipanti

Tutti coloro che hanno consolidato le basi del taglio e vogliono acquisire le tecniche di moda più innovative presentate durante il Next Look.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche