Taglio moda glam 2017-06-12T12:25:22+00:00

Corso Taglio Moda Glam

La moda english con lo stile Palmer

Durante il corso Taglio Moda Glam è possibile apprendere e mettere in pratica le tecniche e le ultime tendenze moda presentate durante il Next Look, imparando a eseguire le linee di taglio moda Palmer School viste durante l’evento. Una giornata esclusiva, strettamente correlata all’evento stagionale, in cui saranno studiati i mood d’ispirazione di stile anglosassone ideati da Palmer School sulla base delle tendenze moda del momento e applicati su quattro tagli eseguiti step by step. Un’occasione unica per ogni parrucchiere ed esperto di settore di apprendere prima di tutti le tecniche più innovative delle prossime stagioni, approfondendo le tendenze moda e imparando a farle proprie. E se sei interessato alle tendenze francesi, non perderti il nostro corso di Taglio Moda Chic!

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 6 marzo 2017
2° SESSIONE: lunedì 2 ottobre 2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Spiegazione delle tendenze moda – Spiegazione delle diverse linee di taglio – Approfondimento delle tecniche utilizzate – Spiegazione dei prodotti corretti da utilizzare per ogni tipo di effetto.

Pratica

Esecuzione da parte del formatore delle linee moda – Esecuzione da parte del partecipante delle stesse.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: forbici, pettini, phon, spazzola, mollettoni, tosatrice, rasoio, lame di ricambio, mantella da taglio.

Partecipanti

Tutti coloro che hanno consolidato le basi del taglio e vogliono acquisire le tecniche di moda più innovative presentate durante il Next Look.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche