Woman’s Cut Basic 2018-03-30T16:39:45+00:00

Woman’s Cut Basic

Corso di taglio femminile base

Sei un aspirante parrucchiere o un acconciatore esperto? Scegli il nostro corso Woman’s Cut Basic per imparare dai nostri docenti tutte le tecniche base pratiche e teoriche del taglio femminile. Il corso offre sia insegnamenti teorici che pratici affrontando numerosi argomenti: partendo con i punti di riferimento del viso e del cranio, si prosegue poi con l’acquisizione della padronanza delle tecniche base di taglio e le loro geometrie. Al termine del corso il partecipante sarà in grado di decidere quale tecnica utilizzare nelle diverse occasioni, condizione indispensabile per qualunque parrucchiere che voglia soddisfare tutte le richieste delle proprie clienti.

Prima ti iscrivi meno paghi!

Sai già a quale sessione intendi partecipare? Iscriviti entro 30 giorni dalla data di inizio del corso per approfittare dello sconto Early Booking!
* tutti i prezzi sono iva esclusa

EARLY BOOKING: 250€

Date

1° SESSIONE: lunedì e martedì 5 – 6 febbraio 2018
2° SESSIONE: lunedì e martedì 21 – 22 maggio 2018
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Diagnosi tecnica e partecipativa approfondita – Punti di riferimento del cranio e del viso – Postura corretta – Conoscenza dell’attrezzatura – Conoscenza delle geometrie del taglio.

Pratica

Dimostrazione delle tecniche da parte del formatore – Esecuzione da parte del partecipante delle seguenti tecniche: Forma piena, Diagonale anteriore, Graduato interno ed esterno e Scalato uniforme.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: forbici, pettini, phon, spazzola, mollettoni, mantella da taglio.

Partecipanti

Tutti coloro che pur non avendo alcuna esperienza vogliono imparare le basi del taglio.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche