• 10 idee acconciature da Instagram

10 idee da Instagram per acconciature di tendenza

Ingegnosi intrecci, morbide onde, volumi geometrici: il mondo dell’acconciatura è sempre più sorprendente e ricco di tendenze.

Oggi, per scoprirle, basta fare un giro sui social, in particolare Instagram. Ed è proprio per questo che abbiamo pensato a Insta-Hair, un corso in cui approfondire tutte le ispirazioni che arrivano dal questo mondo.

Se vuoi fare subito il pieno di nuove idee, guarda queste 10 acconciature da far girare la testa che abbiamo selezionato per te.

Volume!

Al bando ogni moderazione, largo invece ad acconciature imponenti che diventano vere sculture dell’hairstyle.
Effetto Wow assicurato!

Un post condiviso da Farrukh Shamuratov (@fshairdo) in data:

Intrecci di colore

Quando forma e colore si uniscono non possono che dare vita a qualcosa di sorprendente! Guarda questi esempi di pura creatività.

Everyday trend

Perché non prendere ispirazione dai social anche per lo stile di tutti i giorni? Ecco qualche spunto per dare un’aria nuova al proprio look.

Tendenze sposa

Lo sappiamo bene, il giorno del matrimonio merita un’acconciatura davvero unica. Ecco le nostre due scelte per lasciarsi ispirare.

Scopri Insta-Hair, il corso sulle tendenze social

Ti abbiamo incuriosito? Approfondisci le tendenze di hairstyle che arrivano dai social con il nostro corso Insta-Hair, due giorni per imparare a eseguire le tecniche di colorazione, schiaritura, taglio e brushing più popolari sul web.

2018-05-16T10:21:00+00:00