Styling Mastery
Corso di styling avanzato
Il corso Styling Mastery permette di migliorare la propria tecnica di asciugatura appresa durante il corso di ABC Styling. Sarà possibile quindi velocizzarsi e acquisire sicurezza, apprendendo le ultime tendenze moda al fine di concepire il servizio della messa in piega all’avanguardia e al passo con i tempi. Si imparerà inoltre a comunicare al meglio con la cliente e ad effettuare correttamente la diagnosi partecipativa. Grazie a questo corso sarà possibile colmare le lacune tecniche inerenti a brushing, styling e finish. Saranno inoltre eseguiti diversi tipi di pieghe tra cui: boccoli verticali e orizzontali, pieghe puntate con clips e piega volumizzante. Durante il corso saranno approfondite le tecniche maggiormente richieste e più in voga nel web e nei canali social.
Date
1° SESSIONE: Da Definire
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30
Programma
Teoria
Diagnosi tecnica e partecipativa approfondita – Dimostrazione delle tecniche da parte del formatore – Approfondimenti su styling e finish – Ricerca di effetti piega di tendenza online – Utilizzo degli strumenti e dei prodotti – Tecnica di asciugatura.
Pratica
Correzione delle lacune personali – Diagnosi tecnica e partecipativa su modella – Dimostrazione della tecnica da parte del formatore – Esecuzione delle tecniche su poupette e modelle.
Materiali
Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: pettini, phon, spazzole, mollettoni, piastre, ferri.
Partecipanti
Chi possiede le basi sull’utilizzo del phon e vuole migliorare le proprie conoscenze a riguardo, apprendendo le tendenze più in voga del momento.
Numero minimo: 5 partecipanti.
Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105