Taglio Secondary 2017-06-12T12:27:24+00:00

Corso Taglio Secondary

Creare una linea di taglio

Il corso di Taglio Secondary permette di imparare ad assemblare le tecniche base apprese durante il corso di Taglio Primary per creare una linea di taglio. Un’evoluzione indispensabile per qualunque parrucchiere che voglia evolversi, offrendo un servizio sempre più all’avanguardia alle proprie clienti. Si imparerà, inoltre, a riconoscere una tecnica di taglio sulla base di una foto, deducendo il procedimento e soddisfacendo le richieste delle proprie clienti. Durante le giornate in aula si imparerà a distribuire i volumi e creare ciuffi e frange in base ad ogni esigenza. Saranno affrontate anche alcune tecniche di personalizzazione. Inoltre, se sei sempre attento alle novità, scopri i nostri Corsi di Taglio Moda Glam e Chic per imparare tutte le tecniche di taglio della nuova stagione presentate durante il Next Look Palmer School!

prezzi iva esclusa

Date

1° SESSIONE: lunedì 5 – 12 – 19 – 26 giugno 2017
2° SESSIONE: lunedì 23 – 30 ottobre / 6 – 13 novembre 2017
ORARIO: dalle 9.30 alle 16.30

Programma

Teoria

Riepilogo delle tecniche base di taglio – Come assemblare le tecniche – Diagnosi tecnica e morfologica approfondita del cranio.

Pratica

Correzione delle lacune personali – Diagnosi tecnica e partecipativa su modella – Esecuzione delle tecniche su poupette e modelle.

Materiali

Si chiede ai partecipanti di venire muniti di: forbici, pettini, phon, spazzola, mollettoni, rasoio, lame di ricambio, mantella da taglio.

Partecipanti

Tutti coloro che avendo appreso le tecniche base vogliono imparare ad assemblarle per creare una linea di taglio.

Richiedi informazioni sui nostri corsi o chiamaci al 051 4210105

    (ricordati di indicarci la tipologia di corso che ti interessa)


Potrebbe interessarti anche