Farrukh Shamuratov a Bologna: il racconto per immagini dell’evento

Si è da poco concluso l’evento più atteso della stagione: l’intensa due giorni con Farrukh Shamuratov, ospite esclusivo Palmer a Bologna!

Farrukh Shamuratov, hair stylist di fama mondiale noto per le sue acconciature sofisticate e scultoree, ha condiviso la sua passione e il suo talento durante l’evento svoltosi domenica 12 febbraio 2017 presso la sede Palmer. Un evento che ha visto la partecipazione di tantissimi parrucchieri e professionisti del settore che hanno avuto modo di guardare con i propri occhi le mani di Farrukh all’opera.

L’evento è proseguito lunedì 13 febbraio 2017, quando un gruppo più ristretto di partecipanti ha avuto la possibilità di seguire l’esclusivo workshop tenuto da Farrukh, sempre all’interno della nostra scuola. Durante quest’intensa giornata i partecipanti hanno potuto lavorare fianco a fianco con il maestro, seguendo passo dopo passo le sue direttive e realizzando ognuno la propria acconciatura in pieno stile Shamuratov.

Ringraziamo il grande Farrukh, per la disponibilità, il talento ma anche l’estrema umiltà che ha dimostrato in questi intensissimi due giorni. E ringraziamo anche tutti voi, che avete partecipato con entusiasmo, certi che porterete quest’esperienza nel cuore e nel lavoro di tutti giorni!

2017-03-10T15:25:28+00:00