Farrukh Shamuratov a Bologna 2017-03-23T11:57:12+00:00
Loading...

Farrukh Shamuratov a Bologna: l’evento e il workshop sull’hair styling più attesi dell’anno, solo da Palmer School.

Farrukh Shamuratov: un nome, un’infinita passione, migliaia di idee creative per la testa, in tutti i sensi!

Sin da quando ha 12 anni Farrukh lavora nel mondo dei capelli, ereditando la passione da sua madre e imparando dai più grandi hair stylist del mondo. Proprio questa formazione multiculturale d’eccellenza gli ha permesso di attingere alle più svariate tecniche, imparando in brevissimo tempo a combinarle per dare vita alla propria arte, quello che lui stesso definisce “Hair art”.

Perché Farrukh è molto più di un acconciatore, è un artista, e non solo: il suo obiettivo non è solo quello di soddisfare le proprie clienti, ma anche quello di aiutarle a trovare se stesse, la propria identità, dando voce alla loro personalità attraverso la loro immagine.
Bastano alcuni scatti e pochi istanti dei suoi video per rendersi conto che Farrukh è un vero visionario, che ha trovato nei capelli lo strumento per comunicare un intero mondo di creatività, andando oltre ogni barriera. Non a caso gli eventi e i workshop che lo vedono protagonista in giro per il mondo sono sempre un successo, al pari dei suoi lavori condivisi online con milioni di follower, tra parrucchieri e non.

Non perderti Farrukh Shamuratov a Bologna!

Domenica 12 e lunedì 13 febbraio Palmer School avrà il privilegio di ospitare questo grande artista per una due giorni all’insegna dell’hair styling creativo e di altissimo livello: un evento dimostrativo, aperto a 130 partecipanti, in cui Farrukh dimostrerà le sue acconciature migliori e condividerà i suoi preziosi consigli; un workshop esclusivo, dedicato a un massimo di 35 persone, che avranno la possibilità di lavorare a fianco dell’artista nella realizzazione delle sue acconciature.

Gi interessati possono partecipare all’evento dimostrativo oppure possono acquistare l’intero pacchetto, comprensivo anche della giornata di workshop.
Un’occasione davvero da non perdere per tutti coloro che sognano di vedere un grande artista di fama internazionale all’opera e lavorare fianco a fianco con lui.
E tu? Cosa aspetti a prenotare il tuo posto?

PROGRAMMA

Scopri il programma dei due giorni con Farrukh Shamuratov a Bologna presso Palmer School! Scegli se partecipare al solo evento o acquistare l’esclusivo pacchetto comprensivo del workshop e compila la richiesta di pre-iscrizione: sarai ricontattato al più presto per la conferma della tua partecipazione.

9:00 – Accesso in sala

L’assegnazione del posto avverrà in ordine di arrivo, perciò si raccomanda la massima puntualità!

10:00 – Inizio evento

Durante il corso della giornata, Farrukh eseguirà la dimostrazione delle sue migliori acconciature su cinque modelle. Verranno approfondite le tecniche e dati preziosi consigli sulla riuscita delle acconciature. La mattinata sarà intramezzata da un break.

13:00 – Pausa pranzo

È data la possibilità ai partecipanti di usufruire di una pausa per effettuare il pranzo.

14:00 – Prosieguo evento

Continua la dimostrazione delle tecniche e dei consigli di Farrukh con la realizzazione delle acconciature selezionate sulle modelle. Anche il pomeriggio sarà intramezzato da un break.

18:00 – Consegna attestato

Alla fine dell’evento verrà consegnato l’attestato di partecipazione e verrà dato spazio alle fotografie di gruppo con l’artista.

9:00 – Inizio workshop

I partecipanti avranno la possibilità di mettere in pratica quanto appreso durante l’evento dimostrativo, realizzando la acconciature passo dopo passo con Farrukh. La mattinata sarà intramezzata da un break.

13:00 – Pausa pranzo

È data la possibilità ai partecipanti di usufruire di una pausa per effettuare il pranzo.

14:00 – Prosieguo workshop

Contionua la realizzazione step by step delle acconciature da parte dei partecipanti con la supervisione e i consigli di Farrukh. Anche il pomeriggio sarà intramezzato da un break.

18:00 – Consegna attestato

Alla fine del workshop verrà consegnato l’attestato di partecipazione e verrà dato spazio alle fotografie di gruppo con l’artista.

Attrezzatura necessaria

A tutti i partecipanti al workshop è richiesta la seguente attrezzatura:
Testina acconciatura 50/60 cm, Set di pettini, Spazzola piatta, Spazzole varie, Phon, Piastra, Ferri, Becchi d’ocaForcine, Mollette invisibili, Elastici di varie misure,
Elastici con gancio da raccolti, Posticci, Ciambelle ed accessori vari, Lucidante spray, Lacca spray normale e forte, Pastina finish.