I 3 principali trend maschili del 2019 che devi conoscere

Come sappiamo bene, gli stili di taglio più richiesti nei saloni cambiano ogni 6-12 mesi e per noi parrucchieri tenersi aggiornati è la cosa più importante. Rispondere alle esigenze dei clienti e proporre sempre nuove scelte di look sono, infatti, due fattori fondamentali per creare un vero rapporto di fiducia con la clientela.

Per fare tutto questo è necessario non solo conoscere le basi teoriche, ma anche tenersi aggiornati sui trend delle tecniche di taglio. Oggi parliamo di hairstyle maschile e dei suoi 3 principali trend del 2019.

Capelli lunghi e spettinati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Best of Mens HairStyles (@bestofmenhair) in data:

Uno strascico delle mode degli anni precedenti continua a evolversi anche nel 2019: il taglio lungo spettinato sta spopolando soprattutto tra i giovani, che richiedono un taglio di questo tipo perché è facilmente gestibile. Soprattutto per la possibilità di raccogliere i capelli in una pratica coda.

Impostare nella maniera più corretta un taglio lungo garantirà ai vostri clienti un look comodo e duraturo. Ma non basta: è importante usare anche un pizzico di creatività per rendere il taglio originale e  riconoscibile.

Capelli ricci e voluminosi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Best of Mens HairStyles (@bestofmenhair) in data:

Il riccio sta tornando! Questa è una moda che torna ciclicamente, e noi non possiamo che essere d’accordo.

Il vero obiettivo per ogni hairstylist è quello di essere pienamente preparati e reattivi, per poter proporre ai clienti un look curato e alla moda nonostante le sfide che un capello riccio porta con sé.

Capelli casual prêt-à-porter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Best of Mens HairStyles (@bestofmenhair) in data:

Il tempo è tutto: oramai siamo tutti sempre più impegnati e i clienti pretendono un taglio che possano gestire da soli in pochi minuti, se non addirittura pochi secondi.
Per questo esistono delle tecniche di taglio che permettono un risultato simile con pochi accorgimenti.

Vuoi imparare con noi?

I corsi che fanno per te sono Man’s Cut Method (corso base) e Man’s Cut Advanced (corso avanzato), perfetti per diventare esperti del taglio maschile.

Scopri i programmi e iscriviti, i posti sono limitati!

2019-04-16T14:25:55+02:00