Palmer School tra le sedi esclusive del tour mondiale di Farrukh Shamuratov

Anche per il 2017 l’hair stylist di fama internazionale Farrukh Shamuratov conferma il suo tour per le principali città del mondo e Bologna è tra queste. Non solo: l’onore di ospitare il celebre stilista del capello sarà tutto di Palmer School!

Per chiunque voglia apprendere tutti i segreti per acconciature ai confini con l’immaginazione, Farrukh Shamuratov in partnership con Palmer School propone una due giorni all’insegna dell’hair styling di altissimo livello.

Domenica 12 febbraio i partecipanti potranno assistere al maestro all’opera durante un evento dimostrativo in cui scoprire con i propri occhi i trucchi del mestiere. Lunedì 13 febbraio sarà la giornata esclusiva dedicata al workshop durante il quale Farrukh guiderà passo dopo passo i partecipanti che saranno riusciti prima di tutti a prenotare il proprio posto!

Entrambe le giornate, infatti, sono a numero chiuso per consentire ai partecipanti di immergersi nell’atmosfera magica delle acconciature di Farrukh! Ecco perché non devi perdere tempo: scopri tutte le informazioni sull’evento e prenota subito il tuo posto per non perdere quest’occasione!

Scopri maggiori info e prenota il tuo posto qui.

2016-11-04T09:48:18+00:00